(Recensione) FALSE SECURITY - Evan Grace

- FALSE SECURITY -

Titolo: False Security

Autore: Evan Grace

Saga: Rogue Security and Investigation #2

Editore: Triskell Edizioni

Genere: contemporary romance, romantic suspense

Edizioni: €14,90 cartaceo; €4,99 ebook

Uscita: 02 settembre 2024



📚 RECENSIONE

Zia Triskell manda avanti la serie Rogue Security and Investigation con questo secondo volume. Per chi non la conoscesse, questa è una saga composta da volumi autoconclusivi (su un totale di quattro).

Qui troviamo come protagonisti Shayla ed Erik. La prima è una mamma single che si barcamena tra la vita da genitore che vuole dare il meglio al proprio figlio ma che, essendo da sola, fatica a gestire questo insieme alla vita lavorativa e - soprattutto - sentimentale. Per sua fortuna, arriva la sua amica ad organizzarle un appuntamento al buio con il nostro ben piazzato Erik.

Vi dico solo che le cose sono andate bene… finché non lo sono andate più. La storia tra i due è abbastanza classica, non troppo innovativa ma la amerete comunque. Si, perché questi due cuoricini vi entreranno sotto pelle e li amerete intensamente.

Shayla è una donna forte, che non si lascia piegare dalle avversità ma, anzi, le affronta di petto. Cerca sempre di dare il meglio di sé sia nel lavoro che per il suo piccolo adorabile bambino. Per questo, forse, sacrifica una parte di sé… cosa di cui si accorge anche Erik stesso. Lui basterà a farla sciogliere e farle capire che anche lei ha diritto a vivere a pieno la sua vita?

Erik è un omone grande e grosso, all’inizio sembra un frivolo, di quelli che non amano l’impegno. Ma ci vuole proprio qualcuno di carattere, magari una come Shayla, a fargli uscire il vero sè. Ed ecco che, imparando a conoscerlo, scopriremo che in realtà è capace di sentimenti profondi, di una lealtà indescrivibile e di una dolcezza disarmante.

I due protagonisti e la loro dinamica mi sono piaciuti molto, in più, quel frugoletto del bimbo mi ha fatto sciogliere il cuore. Se uniamo questo a quel pizzico di suspense richiesta da un buon romance con bodyguard o simili, io parto per la tangente. Il desiderio di protezione, i sentimenti, le emozioni e il senso di famiglia sono ciò che costituiscono la base di questo romanzo.

Quindi, se pensate che questi elementi facciano per voi, vi consiglio la lettura del libro. Specialmente se calcolate che ha una scrittura scorrevole, leggera e a tratti spiritosa!

🔱🔱🔱

Ringrazio tantissimo la CE per avermi omaggiata della copia ARC in cambio
di una recensione onesta.

🔅🔆🔅


Commenti