Con il primo step di selezioni terminato, possiamo dire che la prima edizione del Premio Arcimago sta procedendo bene! Ora è tempo che la seconda fase abbia inizio, e con grandissima gioia posso annunciare che sono stata selezionata come 𝐠𝐢𝐮𝐝𝐢𝐜𝐞 all’interno di questo meraviglioso progetto e in questa parte del processo.
Con mia somma gioia, mi è stato assegnato il sottogenere del 𝘧𝘢𝘯𝘵𝘢𝘴𝘺 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘢𝘯𝘰 (urban fantasy, historic, sci-fantasy, ecc.) e avrò l’onore di valutare alcuni testi appartenenti a queste categorie.
Inutile dire che sono curiosissima di immergermi in questo nuovo progetto e dare una mano come posso alla letteratura fantasy italiana.
Al momento è ancora tutto abbastanza top secret, quindi non chiedetemi nulla. È importante tenere alcune cose nell’ombra per far procedere la selezione nel modo più oggettivo possibile, ma non temete, quello che potrò raccontarvi… ve lo farò sapere al più presto!
🔱🔱🔱
Ma veniamo a noi... CHE COS'È IL PREMIO ARCIMAGO?
Si tratta del primo premio nato in Italia dedicato esclusivamente a romanzi fantasy italiani ed inediti.
DA CHI VIENE PROMOSSO?
Il Premio è promosso da Rotte Narrative: un progetto che si prefigge di aiutare gli autori esordienti a muoversi all'interno del mondo dell'editoria.
ALTRE INFO:
- Il Premio è ad iscrizione gratuita
- Ci sono premi in denaro e in servizi
- La giuria è composta dai principali esperti del settore
🔱🔱🔱
Ringrazio Rotte Narrative e Matteo Lorenzini per avermi incluso in questo progetto.
🔅🔆🔅
Commenti
Posta un commento