(Recensione) VERITÀ O MORTE - A.C. Kramer

- VERITÀ O MORTE -





Titolo: Verità O Morte

Autore: A.C. Kramer (alias Lexi C. Foss)

Saga: Twisted Legends Collection #2

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Dark romance

Edizioni: €15,40 cartaceo; €4,99 ebook

Uscita: 16 giugno 2025


📚 RECENSIONE

Abbiamo il piacere di invitarla al raduno per le vacanze di primavera al The Lodge.

Un’esperienza straordinariamente esclusiva che le garantirà di ridefinire il suo futuro.

Sempre che riesca a sopravvivere.


Abbiamo qua davanti un volume dark romance scritto da A.C. Kramer, pseudonimo di Lexi C. Foss di cui ho già letto innumerevoli libri e che amo particolarmente. Di solito ho sempre letto i suoi urban fantasy, ma ero curiosa di scoprire la sua vena più romance e dark e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.

 

Verità O Morte è un libro in cui una ragazza, Sydney, si ritrova catapultata in un gioco che sembrava un po’ da snob ma pur sempre innocente, e invece rimane invischiata in qualcosa più grande di lei. Qualcosa di pericoloso e potenzialmente mortale, dove non conosce a fondo tutte le regole (scritte e non scritte) e dove ci sono forze in gioco a lei sconosciute. Poi c’è Kage, un ragazzo che non vede altro che il suo obiettivo, disposto a fare qualsiasi cosa per ottenerlo, calpestando e sfruttando anche le persone e i suoi sentimenti.

 

Misteri, segreti, azione, pericolo, adrenalina sono le parole chiavi sia per la storia che per il gioco a cui i nostri protagonisti prendono parte. Ma quello che non ci si aspetterebbe da una situazione del genere è incontrare quella persona capace di farci mettere tutto in gioco e anche tornare indietro sui nostri passi. Quella persona a cui non siamo capaci di stare lontano, nonostante ci impedisca o rallenti il nostro percorso verso il nostro scopo. Cederanno all’intesa e all’attrazione e continueranno per la propria strada? Chi nel tentativo di sopravvivere e chi per arrivare fino in fondo?

 

La storia, raccontata da entrambi i punti di vista, mantiene per tutto l’arco narrativo un tono oscuro e incisivo, con un ritmo serrato che cattura il lettore, lo trattiene all’interno della sua ragnatela senza più lasciarlo andare. Quindi si, dovete aspettarvi un racconto movimentato ma anche ricco di sentimenti e di significato, con un tono di suspense che non ti permette mai di capire cosa succederà successivamente. Dovete capire che in questo libro niente è come sembra e tutto può succedere, nel bene e nel male, ma sicuramente vi lascerà a bocca aperta.

 

Questo libro fa per voi se amate il mistero, volete qualcosa al di fuori dagli schemi e non desiderato il classico principe azzurro o la principessina da salvare. No, perché qui avrete l’anti-hero e una protagonista che imparerà sulla propria pelle come crescere e tirare fuori la forza necessaria a sopravvivere!


🔱🔱🔱

Ringrazio tantissimo la CE per la copia in cambio di una recensione onesta.

🔅🔆🔅



Commenti