Titolo: FBI Protezione Testimone
Autore: Marina Galatioto
Editore: Amazon KDP
Genere: rosa, crime
Formati: cartaceo, ebook e su KU
Tipologia: autoconclusivo
Buongiorno, lettori! Come state?
Torniamo su questi schermi con un nuovo blogtour targato Marina Galatioto e organizzato da P&P Self-Publishing Assistant. Come sempre vi lascerò tutte le informazioni più importanti sul libro e, successivamente, la parte riguardante la mia tappa.
🔱🔱🔱
Come prima cosa vi lascio qua di seguito la trama:
June frequenta l’università e cerca in tutti i modi di passare inosservata. Nasconde un segreto che non può rivelare a nessuno se non vuole essere ricollocata. Per sfogare la rabbia, l’insoddisfazione e il disagio pilota go-kart in gare clandestine. Ha un pessimo rapporto con la madre, causa di tutti i suoi problemi, ma ottimo con il patrigno.
Un giorno arriva in università un uomo che sconvolge la sua tranquilla routine. Si chiama Ryan Fontenot. Il rettore dell’università impone a June di occuparsi di lui e di mostrargli l’intero campus. Lei si sente moralmente obbligata a farlo, anche se lui le ricorda quel passato che cerca di cancellare ad ogni costo.
Ryan Fontenot è un agente dell’FBI inviato a proteggerla, che ha promesso di non svelarle niente. Si è fatto un’idea di June e non la trova particolarmente carina, o simpatica, ma la forzata vicinanza cambia le cose tra loro.
Una gara finita con un inseguimento della polizia, una notte senza stelle, un placcaggio improvviso e un bacio inaspettato cambiano tutto.
Il passato però bussa forte alla porta e June ne sarà travolta suo malgrado. Quando scoprirà la verità il suo mondo andrà in pezzi e Ryan sarà forse l’unica persona in grado di rimetterli insieme.
Un romanzo rosa-crime che ti terrà con il fiato sospeso fino alla parola fine.
🔱🔱🔱
Qui invece un po' di informazioni un po' più tecniche, ma che vi aiuteranno a capir ancor meglio se il libro può fare per voi:
Tematiche dell’opera: valori della famiglia, dell’amicizia, dell’importanza di essere se stessi e seguire la propria strada nonostante tutto, di rischiare in prima persona e non rinunciare all’amore a causa di differenze vere o fittizie.
Le difficoltà fanno parte della vita, il processo di crescita non sempre è facile, ma affrontarle aiuta a essere migliori e anche a comprendere che spesso non tutto è come abbiamo immaginato che fosse.
Tipo di scrittura: Doppio POV
Trope: age gap, hate to love, spicy, slow burn, suspence, forced proximity, crime
Ambientazione: moderna, ai giorni nostri, presso l’Università statale della Louisiana (LSU) a Baton Rouge, in Louisiana. Le location sono autentiche, descritte per come sono nella realtà.
🔱🔱🔱
E per ultimo, ma non per importanza, un piccolo ma importante focus sui personaggi principali! Spero che verrete incuriositi da loro! Io decisamente lo sono! 👀
Frequenta l’università.
Fa parte del programma protezione dell’FBI insieme alla madre che ha denunciato il padre e un suo socio, entrambi colletti bianchi, per appropriazione indebita.
Ryan Fontenot.
Agente dell’FBI inviato dall’agenzia ad indagare dopo che la madre della ragazza ha ricevuto delle lettere minatorie.
🔱🔱🔱
Infine, vi lascio alcune informazioni sull'autrice:
Marina Galatioto, laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo. Scrive dall'età di dieci anni. Ha collaborato con moltissimi settimanali di narrativa femminile per cui ha scritto racconti e romanzi. Affronta le sfide della vita con ottimismo e positività. Ama scrivere, leggere, le dollhouse, l'arte del riciclo. Gestisce diversi blog per lo più dedicati a un pubblico femminile. ha una vera passione per il suo... gatto!
🔅🔆🔅
Commenti
Posta un commento