Buongiorno, lettori! Come state?
Oggi vi porto un nuovo tipo di contenuto, allontanandomi dalla classica recensione ed inoltrandomi nel mondo dei blogtour.
Ho il piacere di farlo con il freschissimo Mister X di Marina Galatioto in collaborazione con P&P Self-Publishing Assistant!
Ezra
“Ho imparato a trovare i punti deboli dei miei avversari per poterli sfruttare a mio favore.”
“Il mio fratellastro è un po’ vanesio, sentimentalmente immaturo, una specie di banderuola che cambia idea come cambia il vento, ma è pur sempre mio fratello.”
“In effetti mi piace quel tanto che basta per farmi chiedere come sarebbe portarmela a letto.”
“La razionalità porta lontano. I sentimenti non fanno per me, sono volatili. E le persone troppo volubili.”
Talulah
“Credo che di principi azzurri siano rimasti solo quelli delle favole.”
“Sono convinta che quando due persone si incontrano per la prima volta, in quel preciso istante, si riveli il futuro della loro relazione… saranno amici? Saranno qualcosa di più?”
«Tu non hai bisogno di questi mezzucci. Sei bellissima e questo ti consente di piacere senza sforzo» replica Ezra con un pizzico di sarcasmo.
«E la ricchezza mette te nella condizione di avere tutte le donne che vuoi senza bisogno di piacere.»
🔱🔱🔱
Mentre di seguito vi lascio anche la trama del romanzo e alcuni dettagli sull'autrice.
TRAMA
I due futuri sposi stanno insieme da meno di due mesi e la situazione è davvero assurda. Anche il fratellastro dello sposo, Ezra Steel, non è troppo favorevole alle nozze. Abile uomo d'affari che persegue il suo scopo fino a che non lo raggiunge, decide di invitare la futura sposa e tutta la sua famiglia nella sua residenza estiva.
Lo scopo? Sfruttare l'avvenenza di Talulah per far litigare i due promessi sposi e dividerli una volta per tutte.
Ma cosa accade se, dopo essere riuscito a dividere i due fidanzatini, Ezra decidesse di portarsi a letto proprio Talulah? Chi avrà la meglio?
L'AUTRICE
Marina Galatioto, laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, scrive dall'età di dieci anni. Ha collaborato con moltissimi settimanali di narrativa femminile, per cui ha scritto racconti e romanzi. Affronta le sfide della vita con ottimismo e positiva. Ama scrivere, leggere, le dollhouse, l'arte del riciclo. Gestisce diversi blog per lo più dedicati a un pubblico femminile, ha una vera passione per il suo... gatto!
🔱🔱🔱
Commenti
Posta un commento