(Recensione) IDENTIFICA IL SERIAL KILLER - Enigma Pubblicazioni

Buongiorno, readers! Come state?

Siamo a fine maggio e questo vuol dire che si sta avvicinando la bella stagione e, con essa, i viaggi. Che viaggiate in aereo, treno o macchina, che andiate al mare, montagna o città d’arte sono sicura che praticamente tutti noi ci portiamo dietro qualcosina per riempire i buchi vuoti.



Quindi, oggi voglio proporvi questo magnifico volumetto – IDENTIFICA IL SERIAL KILLER – edito da Enigma Pubblicazioni! Non si tratta della solita settimana enigmistica o simili, ma anzi, è un ottimo connubio tra questo passatempo iconico dell'estate e un secondo argomento che trovo particolarmente intrigante, il true crime.




Tra le sue pagine potete sbizzarrirvi in varie

attività, quali:

Giochi di logica;

Cruciverba;

Crittogrammi;

Trova l’intruso;

- E tanti altri!







Sebbene io debba ancora terminarlo, posso dirvi che mi sto divertendo un sacco a sfidare la mia mente e ad immergermi in questi giochini che sanno farti rilassare e, allo stesso tempo, informarmi. Probabilmente mi sono tenuta il meglio per il mio viaggio in treno verso il Salone Del Libro!




Comunque, fan del crimine a raccolta, perché questo fa assolutamente per voi, dati i protagonisti della cronaca nera che ha sparso terrore per la popolazione per anni! Ma credo che sia un’ottima soluzione anche per coloro che hanno voglia di scoprirne di più ed approfondire tale argomento.






🔱🔱🔱


Se, invece, preferite qualcosa di più tranquillo ma che possa adempiere comunque allo scopo, qualcosa che vi intrattenga ma senza annoiarvi, qui accanto trovate una seconda proposta. Anch’essa edita da Enigma Pubblicazioni e si tratta di un libro di attività dedicata a film e cinema .

È una sorta di gioco a quiz a scelta multipla, con alcuni inserti diversificati, sempre per adulti, e con uno speciale dedicato ai supereroi.



Ringrazio ancora una volta la CE che mi ha gentilmente inviato entrambe le copie e per avermi dato modo di passare del tempo in modo divertente ma interessante.


- Sara 💛


🔅🔆🔅




 

Commenti