Buongiorno, anime librose! Come state?
Torno in questa domenica mattina per presentarvi un libro che, a mio parere, merita già tantissimo per le sue premesse a dir poco ottime! Premetto che non sarà una recensione, ma un qualcosa che va più a guardare le retrovie dell'opera in questione.
Ma non perdiamo altro tempo, buttiamoci subito nel clou!
🔱🔱🔱
Titolo: Viola E Inverno - I Santuari
Autore: Friedrich Ziege
Saga: Le Cronache di Shahar (Vol. 1)
Editore: Amazon KDP
Genere: Fantasy
Prezzo: 18,00€ cop. flessibile; 2,99€ ebook; gratis con KU
Uscita: 10 marzo 2022
🔱🔱🔱
come stelle, in questa vita esploderemo".
- È il leitmotiv dell’opera
- Una promessa
- Un promemoria per ricordarci di “brillare di luce propria, a prescindere dai risultati” (cit.)
Viola e Inverno è un libro di un viaggio… un viaggio di alcuni compagni alla ricerca di un potere che sia in grado di porre fine alla tirannia che sta regnando e di riportare la pace ad un regno oppresso.
Ma ci farà immergere, allo stesso tempo, all’interno di un mondo costellato di creature fantastiche, di meraviglie e di pericoli, di amici e nemici. Ma il potere che lega questi compagni sarà abbastanza?
"Non sono la solita principessa da salvare con scudo e spada. IO, sono la spada".
Come non prendere esempio da questa altra citazione? Eireen, la nostra protagonista, è tutto fuorchè la classica donzella in pericolo bisognosa di essere salvata. Non ha bisogno di un Principe Azzurro che la difendi, ma anzi, è essa stessa la propria arma. Una figura a cui ogni bambina, ragazza o donna dovrebbe guardare come punto di riferimento e come esempio. Perchè una donna forte, coraggiosa e sicura di sé.
#girlpower
🔱🔱🔱
Non vi dirò di più di questo… Credo che a questo punto non vi rimanga che leggere il libro per cibare la vostra curiosità. Ma se ancora non siete convinti, vi consiglio vivamente di andare a dare un’occhiata sul profilo dell’autore, dove troverete numerosi approfondimenti e curiosità, come fan-art, mappe, citazioni e tanto altro. Ne varrà assolutamente la pena, parola di Sara!
🔱🔱🔱
Che dite? Vi ho incuriosito almeno un po'?
Vi lascio di seguito un'altra fotina e, accanto, il nickname del profilo IG dell'autore e del mio.
Commenti
Posta un commento