Il Salottino di Sara... con R.A.Eller!

Buongiorno a tutti!

Oggi ha ufficialmente inizio il mio nuovo progetto tutto dedicato agli autori emergenti! Ma chi sarà ad aprire le danze? Ebbene si, la mia cara amica R.A.Eller e la sua spumeggiante personalità!

👇  Parola all'autrice 👇


🔱🔱🔱


Salve lettori e lettrici di Sara!

 

Io sono Roberta, nom de plume: R.A.Eller. 

Pur essendo italianissima, ho sempre avuto una grande attrazione per gli Stati Uniti, sarà anche perché tutta la mia infanzia l'ho passata guardando film americani. Il cinema, infatti, è la mia seconda passione, la prima è scrivere e dar voce ai personaggi che popolano le avventure sfornate h24 dalla mia mente piratesca e a tratti criminale.

Nella vita reale, quando non sono alla scrivania a tormentare la mia tastiera, probabilmente mi trovate sul tatami a praticare arti marziali. Fidatevi, mi riconoscereste subito: sono l'unica donna del mio gruppo e sì, io sono quella tatuata! Studio sette discipline diverse e sono appassionata al tiro dinamico sportivo… coi tempi che corrono, è meglio essere preparati!

 

Nelle mie storie troverete molto spesso eroine forti e combattenti e, nella mia quotidianità, cerco di aiutare qualche superdonna a trovare la sua forza interiore insegnando difesa personale. Prendendo tutte queste mie passioni e interessi, e mescolandoli bene insieme, è venuta fuori la saga di Gunsight, un romanzo tra la spy-story e l'action thriller, con elementi comici e alcuni sprazzetti romantici.

Gunsight non è il primo romanzo che ho scritto, bensì il quarto (in ordine di apparizione sul mio Hard Disk), ma è quello che i miei beta reader mi hanno quasi costretto a pubblicare perché, a detta loro, è molto divertente.

 

Mi sono tuffata nel mondo del self publishing per scelta e per quella stessa timidezza che mi impedisce di fare le dirette, mostrare foto mie o parlare di me senza che mi colga l'imbarazzo di risultare banale o poco interessante.

 

Non sono molto social, ma grazie a Instagram (e a Mike, che spero abbiate voglia di conoscere) ho avuto modo di conoscere moltissime persone che sono diventate indispensabili per la mia quotidianità! Una tra tutti: Sara, la mia dolcissima ospite, che mi sta dedicando questo spazietto e che vorrei ringraziare dal profondo del cuore.

 

🔱🔱🔱


E voi? Avete stretto amicizie sui social network?


🔅🔆🔅


Grazie a te, Roby, di aver voluto partecipare a questa mia nuova iniziativa e di esserti offerta per  rompere il ghiaccio! Sappi che ormai anche tu sei parte della mia quotidianità, anche nonostante la distanza a separarci!Sei diventata una compagna di scleri, una consigliera e punto di riferimento per i miei pensieri. Grazie per tutti questi motivi, e grazie di aver creato il mio amico Michelino! 💖


- Sara


Commenti

  1. Amicizie sui social network... non so che risposta darti, in realtà. Per ben 14 mesi, infatti, ho partecipato a un progetto dedicato a Star Trek (Talking Trek - Star Trek Podcast Italia), piattaforma multi-social che comprendeva tutto quanto era (ed è Star Trek). Settimanalmente si andava in onda su Facebook e YouTube con Q&A, News, recensioni alle puntate e tanto altro a tema Star Trek. Lì ho conosciuto diverse persone, tra colleghi e pubblico, con cui ancora adesso sono in contatto. Vale?

    RispondiElimina

Posta un commento